scritti & interventi  
 
 
Rifondazione | 23/01/2007
Non occorre attendere il ritorno al governo di Berlusconi per farsi grandi risate tutti i giorni, basta leggere una volta soltanto l’opinione del signor Alfonso Dattilo sul Tirreno del 20 gennaio scorso.
Continua...

Rifondazione | 04/02/2007
Niente Fontanelli ter. Se il sindaco uscente dovesse ricandidarsi ed essere rieletto, governerebbe senza l’appoggio di Rifondazione.
Dario Danti, segretario provinciale, promette di non aver nulla di personale contro Paolo Fontanelli, ma dichiara che il suo partito è contro le monarchie municipali, come quelle che si profilerebbero dopo dieci anni di guida ininterrotta.
Continua...

Rifondazione | 16/03/2007
Care compagne e cari compagni,
Continua...

Rifondazione | 17/04/2007
Non vorrei qui riproporre una relazione che affronti in maniera sistematica tutte le questioni dell’attuale fase politica: dalla crisi del Governo Prodi e i dodici punti conseguenti, dalla guerra in Afghanistan ai congressi di Ds e Margherita che aprono formalmente la stagione del costituendo Partito democratico.
Continua...

Rifondazione | Luglio 2007
Da quando è nata Rifondazione comunista, la festa provinciale della Federazione di Pisa l’abbiamo svolta ad Asciano pisano.
Continua...

Rifondazione | 17/08/2007
Con l’ingresso del Prc in Regione l’Unione ormai governa compatta un po’ in tutta la Toscana. Fanno eccezione Pisa, Firenze e Livorno. Che succederà a Pisa? Ecco previsioni, preoccupazioni e condizioni espresse dal segretario provinciale di Rifondazione comunista, Dario Danti.
Continua...

Rifondazione | 09/12/2007
«Bravo Bertinotti. Così non si poteva andare avanti: la base non ne poteva più dei tradimenti del programma da parte dei centristi. Il governo è stato finora prevalentemente subalterno ai poteri forti: Confindustria, Vaticano e Corriere della Sera. O cambia o è meglio che vada a casa». Parole dure quelle di Dario Danti, 30 anni, giovane segretario della federazione pisana del Prc, pronunciate dall’assemblea nazionale della Sinistra arcobaleno.
Continua...

Rifondazione | 16/12/2007
La nostra discussione di oggi non può non avere al centro l’Assemblea nazionale della sinistra e degli ecologisti dell’8 e 9 dicembre.
Continua...